in

Le Donatella Instagram, champagne in mano e seno strizzato nella maglietta: «Posso stapparvi?»

Le Donatella, le gemelline che hanno incantato il pubblico con la loro voce e la loro simpatia, stanno anche scalando le classifiche con il loro ultimo brano, One Love. Il video del singolo è uscito pochi giorni fa, il 25 ottobre 2019 esattamente, ma sta già raccogliendo tantissime views. Il videoclip è un potpourri di richiami agli anni ’80/’90 e ai vestiti sgargianti. Non ci sorprende che stia ottenendo tanto successo, in fondo le due gemelline hanno una bella voce e sono davvero bollenti. Questi giorni stanno condividendo scatti e video estratti dal singolo e tolgono davvero il fiato, proprio come l’ultima foto.

Il nuovo video de Le Donatella

Sono due gemelline incredibile che grazie alla loro simpatia hanno conquistato il pubblico di tutti i reality a cui hanno partecipato. Le abbiamo conosciute a X-Factor e poi al Grande Fratello Vip, ma in fondo è merito del loro profilo Instagram se ci siamo innamorate del dinamico duo. Sorelline tutto pepe hanno passato l’estate portando la loro musica nelle discoteche italiane, ma i fan aspettavano da tempo novità discografiche. I desideri sono stati realizzati e finalmente è uscito One Love. E’ stato subito un successo ampiamente apprezzato dal loro pubblico. Oltre ad essere cantanti talentuose sono anche bellissime donne, Giulia e Silvia hanno il talento di far cadere tutti ai loro piedi. Spesso e volentieri pubblicano foto sensuali e provocanti sul loro account Instagram. Un po’ come l’ultima foto.

La foto hot e i commenti

C’è chi deve spogliarsi completamente per attirare l’attenzione e poi ci sono Le Donatella. A loro bastano un vestitino aderente e uno sguardo seducente. Nella loro ultima foto Giulia indossa un completo dorato, mentre Silvia uno bianco. Entrambi sono molto aderenti e scollati, infatti il loro seno risalta. Le sorelline tengono in mano due bottiglie di champagne e nella didascalia festeggiano il successo del loro ultimo video. Sono semplicemente bellissime e travolgenti. Il sorriso di Silvia scioglie il cuore e lo sguardo malizioso di Giulia toglie il fiato. Sono in molti ad aver lasciato un commento di apprezzamento: “Due angeli scesi dal cielo”; “Stupende e bravissime. Siete passione e forza pura”; “Posso stapparvi?”; “Semplicemente incantevoli!”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Michelle Hunziker su Instagram

Michelle Hunziker Instagram, presenta suo fratello ai fans: la somiglianza è incredibile

Omicidio Sacchi, il pm non crede alla fidanzata. Domani verrà ascoltata di nuovo