in

Le Donatella Instagram, lato B che toglie il fiato: «Dee divine, che fondoschiena!»

Le Donatella sono le sexy gemelline di Modena che stanno conquistando l’Italia con la loro musica. Il dinamico duo si è fatto conoscere con la partecipazione a X-Factor e da quel momento nessuno è più riuscito a dimenticarle. La fama è proseguita grazie ad altri programmi Mediaset, come il Grande Fratello Vip, fino a sbarcare sui social network. Le due gemelline sono diventate un vero e proprio punto di riferimento per tantissime ragazze. Ciò che le rende speciali è il legame che stanno instaurando con il loro pubblico. Sempre disponibili e pronte a conoscere un po’ meglio i propri fan. Si sono fatte strada nel cuore dei followers grazie alla loro simpatia e il loro corpo da urlo.

Le Donatella e One Love

Più di un milione di fan nel loro account Instagram, ma questo non ci sorprende perché spesso e volentieri le sorelline intasano il profilo di tantissime foto e video super seducenti. Recentemente è uscito il loro nuovo singolo, One Love, un brano molto dance e con forti richiami alla cultura degli anni ’90. Insomma, la canzone che in tanti aspettavamo. Le gemelline spopolano anche su Tik Tok dove il loro brano è usato per tantissimi video ironici. Ragazze, ragazzi, bambini e mamme. Tutti ballano e cantano One Love, proprio nessuno è in grado di resistere al loro fascino. In poco tempo stanno ottenendo un grande successo.

La foto hot e i commenti

Le Donatella hanno deciso di ringraziare i fan per il grande apprezzamento pubblicando nuovo foto estremamente sensuali. Nel loro ultimo scatto Giulia esprime il suo affetto nei confronti della sorella dandole un bacio sulla guancia. Entrambe le gemelline indossano un costume intero nero, in primo piano non c’è il bacio, ma il loro bellissimo, sodo e tondo lato B.Ti amo, dolce sorellina“, è la didascalia della foto. Questa affermazione ha suscitato una serie di “anche io” da parte dei fan. Comunque sono stati in tantissimi a lasciare un commento di apprezzamento. “La perfezione!”; “Siete stupende”; “Due sorelle made in Italy e quattro chiappe assortite”; “Dee divine”; “Chiappone!”; “Mamma mia, tanta roba!”; “Il vostro legame è semplicemente stupendo. Vi adoro”.

Leggi anche: Martina Nasoni Instagram, sensuale sui tacchi a spillo: «Tu sei di una bellezza rara»

Martina Nasoni Instagram, sensuale sui tacchi a spillo: «Tu sei di una bellezza rara»

Baby K Instagram, scollatura profonda da capogiro: «Sei meravigliosa!»