in

Le Donatella Instagram, doppio lato b in vista e i fan si scatenano

Sono sempre loro, Silvia e Giulia Provvedi, le esplosive gemelline modenesi note come Le Donatella. Ogni scatto su Instagram è un delirio. Fan scatenati attendono con ansia le pubblicazioni quotidiane della coppia trionfatrice a L’Isola dei Famosi di qualche anno fa. Nonostante la loro carriera da cantanti fosse già avviata all’epoca, la partecipazione al reality può essere considerata il vero trampolino di lancio per la notorietà nazionale del duo. Da allora le sorelle Provvedi non hanno mai abbandonato le scene.

Le Donatella, le gemelle attivissime su Instagram

La recente partecipazione al Grande Fratello Vip, subentrata alla vicenda che ha visto Silvia, la gemella mora, implicata nella tormentata liaison con Fabrizio Corona, ha poi consacrato definitivamente la popolarità de Le Donatella. Attivissime sui social è soprattutto sul profilo di coppia che Silvia e Giulia Provvedi riscuotono i successi maggiori. Non fanno in tempo a postare uno scatto che è subito pioggia di like e commenti. Sembra quasi che i followers siano lì, pronti ad opinare.

Silvia e Giulia Provvedi, il lato b fa impazzire i fan

E così, anche l’ultimo post de Le Donatella ha scaldato gli animi degli attenti seguaci. C’è da dire pure che la posa ben si presta a commenti e considerazioni. Le gemelle, ritratte di spalle, prestano il lato b a favore di obiettivo e gli shorts sgambatissimi che indossano lasciano scoperta buona parte dei loro fondoschiena. Ed, in effetti, è proprio su questo dettaglio che si concentrano gli apprezzamenti dei followers. Senza riportare le considerazioni nei dettagli, vi lasciamo immaginare il tenore dei commenti.

Leggi anche —> Flora Canto Instagram, la moglie di Brignano supersexy conquista anche le donne

Via agli smartphone pieghevoli: Samsung Galaxy Fold, le prime recensioni

Masterchef 8, chi è Valeria Raciti: età, vita privata e quel dramma che le ha spezzato il cuore