in

Le Donatella Instagram, magliette trasparenti: «Non era finita la stagione dei meloni?»

Le Donatella, ovvero le famose gemelline canterine divenute famose grazie a X-Factor e L’Isola dei famosi, sono pronte a far ballare tutta l’Italia con i vecchi suoni degli anni ’80/’90. Pochi giorni fa hanno annunciato l’uscita del loro nuovo singolo, One Love, e l’hanno fatto con una copertina che toglie davvero il fiato. Un giusto mix di nostalgia generazionale e sensualità. Mancano solo tre giorni alla pubblicazione del brano e le gemelline tengono alta l’attenzione con foto sempre più provocanti. Se l’ultima foto che hanno condiviso su Instagram viene dal loro prossimo video musicale, direi che siamo molto impazienti di vederlo.

Le Donatella in costume

Le Donatella e il nuovo singolo

Giulia e Silvia Provvedi sono solite lasciare i loro fan a bocca aperta e così hanno fatto anche per il loro ultimo annuncio. Il singolo in arrivo è stato presentato con una foto che ha lasciato tutti senza parole. Non si sa sei i fan erano più emozionati per l’annuncio tanto atteso o per la foto provocante delle gemelline. Le Donatella hanno passato l’estate portando la loro musica nelle migliori discoteche italiane, ma come ogni fan che si rispetti in molti non vedevano l’ora di sentire qualcosa di nuovo e il 25 ottobre 2019 i desideri saranno realizzati: uscirà One Love. Oltre ad essere apprezzate per la musica le belle gemelline sono amate per la loro spontaneità e la loro bellezza. Spesso e volentieri nel loro profilo Instagram, che conta più di un milione di followers, pubblicano foto molto sensuali e provocanti. Stanno sfruttando la loro sensualità per pubblicizzare il nuovo singolo. L’ultima foto che hanno condiviso è davvero mozzafiato.

La foto hot e i commenti

Le Donatella hanno pubblicato uno scatto in bianco e nero spettacolare. Le due indossano una maglia trasparente e sotto, è evidente, che non portano assolutamente nulla. Infatti sopra al seno hanno solo dei copricapezzoli. Bellissime e maliziose come sempre, lasciano i loro fan senza fiato ma in molti lasciano un commento di apprezzamento. “Ma la stagione dei meloni non è passata?”, commenta un fan e un altro aggiunge “Le migliori tette del mondo”. Qualcuno invita le gemelline a togliersi il copricapezzolo a forma di stellina e molti esaltano la loro bellezza. Insomma, hanno fatto davvero colpo.

Leggi anche: Francesca Cipriani Instagram, décolleté esplosivo nel bustino di strass: «Che principessa!»

angela stefani uccisa a salemi

Angela Stefani uccisa a Salemi, omicidio risolto: arrestato Vincenzo Caradonna

La Regina Elisabetta ha 93 anni: gli esperti spiegano come fa a restare sempre uguale