in

Le Donatella Instagram, mini vestito rosso fuoco e sguardo malizioso: «Meravigliose»

Le Donatella incantano Instagram con le loro foto estremamente sensuali. No, non è una novità ma i loro scatti sono davvero paradisiaci proprio come i loro ultimi post. Giulia e Silvia Provvedi, per chi ancora non le conoscesse, sono un dinamico duo canoro che si è fatto conoscere grazie a programmi Mediaset come XFactor e Grande Fratello Vip. La loro simpatia e semplicità ha conquistato da subito il pubblico che non le ha più abbandonate. Ora la loro popolarità continua sui social in particolare Instagram e TikTok. Le gemelline sono seguitissime su entrambe le piattaforme, forse per merito del loro incredibile corpo e della foto che tolgono il fiato.


Leggi anche: Melita Toniolo Instagram, in intimo e tacchi a spillo: «Pura seduzione!»

Le Donatella a All Together Now

Le gemelline si danno un gran da fare. Poco più di un mese fa è uscito il loro ultimo singolo, One Love. Il brano nel giro di pochissimo tempo è stato condiviso e ascoltato da un fetta di pubblico importante. TikTok spopola di video sul loro singolo. Insomma, un successo in breve tempo. Le novità, dal punto di vista lavorativo, non finiscono qui. E’ iniziato il 4 dicembre 2019 All Together Now, il programma canoro condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Sorpresa per tutti i fan: le Donatella saranno tra i giudici del muro di concorrenti. Chissà cosa dobbiamo aspettarci da queste due peperine. Siamo certi che sapranno dare quel tocco di verve in più che mancava al programma. Nel frattempo non si lasciano fuggire occasione per condividere foto più sensuali del solito.

Le foto bollenti

I loro ultimi due scatti sono tra questi. In entrambe le foto vediamo le gemelline con indosso un look spaventosamente sexy. Nel primo scatto appaiono solo loro in due abiti color argento. Sguardo malizioso e vestito che mette in risalto il seno. La foto in sé è spettacolare. Non finisce qui perché poco dopo hanno condiviso un altro scatto. In questo sono in compagnia delle loro amiche, ma inutile le uniche che attirano l’attenzione sono loro. Forse merito del vestitino rosso super attillato di Giulia. Insomma, le gemelline tolgono davvero il fiato. I fan sono impazziti per questi scatti che nel giro di poco tempo hanno collezionato un gran numero di like e commenti.

Eliana Michelazzo Instagram, “piccante” in intimo: «Che schianto!»

Chris Martin: «Un tempo ero omofobo, terrorizzato di poter essere gay!»