in

Le Donatella Instagram, mix di eleganza e sensualità: «Siete divine!»

Giulia Provvedi e Silvia Provvedi, note al pubblico come Le Donatella, sono un duo musicale italiano. Le due gemelline con la loro straordinaria voce hanno conquistato il pubblico grazie alla partecipazione nel 2012 al talent show X Factor. Da quel momento in poi la loro carriera non si è più fermata. Pochi giorni fa è uscito il loro ultimo singolo One Love. Le Donatella poi hanno un gran seguito anche sui social. Le Donatella su Instagram hanno oltre un milione di followers e ogni giorno interagiscono con loro in vari modi. Poche ore fa hanno postato un loro scatto molto elegante e sensuale allo stesso tempo.

Leggi anche –> Le Donatella Instagram: micro calzoncini in maglia traforata fasciano i glutei, Giulia Provvedi è da urlo! (FOTO)

Le Donatella mozzafiato Instagram

La bellezza delle sorelline Provvedi non passa di certo inosservata. Silvia e Giulia sono un mix perfetto di eleganza e sensualità. L’ultimo scatto de Le Donatella su Instagram ha fatto impazzire i loro followers. Le gemelline hanno adottato un look fenomenale. Silvia indossa un mini abito di pelle color viola con un paio di stivali al ginocchio abbinati. Anche Giulia ha optato per lo stesso outfit, ma il suo abito è a stampe animalier. Tutte e due hanno poi osato con la scollatura. Due scollature super profonde che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Sotto i vestitini, infatti, hanno pensato bene di non indossare il reggiseno. Il post è stato apprezzato moltissimo dai fans che lo hanno invaso di like e commenti.

Eleganti e sensuali allo stesso tempo

Le Donatella su Instagram hanno acceso l’interesse dei loro followers con un nuovo: «Prontissime e cariche per iniziare un’altra strepitosa avventura che ancora non possiamo rivelarvi. Ovviamente vi porteremo con noi!» Naturalmente i fans non si sono soffermati solo sul messaggio del post, ma anche sulle loro scollature da urlo. Un ammiratore ha scritto: «Che spettacolo immenso, uniche e straordinarie. Bimbe belle buona registrazione» e un altro ha aggiunto: «Una più gnocca dell’altra». Dunque, mentre attendono con ansia le novità, i followers si godono la loro immensa bellezza.

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, sotto la giacca aperta nulla: «Pazzesca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram de Le Donatella (@ledonatellaofficial)

Ida Platano Instagram, sensualità alle stelle: «Sul tuo fisico nulla da dire!»

Roberto Chieppa e Giuseppe Conte

Roberto Chieppa, uno scudiero per Giuseppe Conte nella tagliola del Russiagate