in

Le Donatella Instagram, versione natalizia ma sempre sensuale: «Vi voglio come regalo sotto l’albero!»

Se ti dico due gemelle splendide sorelle, forse ti viene in mente la sigla di Cristina D’Avena, ma in questo caso stiamo parlando di Le Donatella. Il duo canoro che ha conquistato tutta l’Italia con la sua bellezza e simpatia. Le abbiamo conosciute a XFactor e non le abbiamo più lasciate. Belle, simpatiche e piene di energia: queste sono Giulia e Silvia Provvedi. Il loro account Instagram spopola ogni giorno di più, cosa del tutto normale visto le foto provocanti e sensuale che si divertono a postare. Le sorelline sono davvero uno spettacolo per la vista e non solo, la loro voce è adorabile e incanta davvero chiunque. Un esempio sono le ultime stories che hanno pubblicato.

Leggi anche: Miriam Leone Instagram, sirena in piscina: curve bagnate e tuffi bollenti (FOTO)

Le Donatella e il loro successo

Le Donatella stanno vivendo un periodo davvero d’oro della loro carriera. Sono sempre più amate sui Instagram e non solo, giorno dopo giorno stanno conquistando anche TikTok, la piattaforma più in voga del momento. Non ci sorprende i loro video sono un mix di ironia e sensualità. Si dice che le ragazze belle non possono essere simpatiche, ecco Le Donatella hanno distrutto questo mito. Sta andando alla grande anche la loro carriera musicale. Le sorelline hanno pubblicato a fine ottobre un nuovo singolo che sta spopolando nel web. Sono in tantissimi a usarlo come base musicale per i video di TikTok. Oltre la carriera al top anche la salute e il fisico sembrano andare bene. Giulia e Silvia sono sempre più belle e trasudano sensualità anche con indosso un maglione natalizio.

le donatella

Le foto hot e i commenti

Stiamo parlando proprio delle loro ultime stories su Instagram dove si mostrano in look molto adatto a dicembre: minigonna e maglioncino con renne disegnate. Insomma, niente di più natalizio e nonostante questo sono delle bombe sexy. Sarà merito dello sguardo o delle loro belle gambe, ma non ci possono fare nulla: tolgono il fiato. Sono in tanti ad aver lasciato un commento positivo: “Le due stelle più belle d’Italia”; “Siete bellissime come sempre”; “Siete qualcosa di unico”; “Semplicemente pazzesche!”; “Sareste un bel regalo sotto l’albero”; “Siete delle principesse stupende, vi adoro”.

Alessia Marcuzzi Instagram, posa stravagante ma altamente sensuale: «Capperi, che gnocca!»

Loredana Bertè

Loredana Bertè, la sorella Olivia: «Perché dici cose non vere? Mimì non voleva avere a che fare con te!»