in

Le Donatella Instagram, «Orgogliose di essere donatrici di midollo»: il gesto d’oro delle gemelline

Non solo fondoschiena e decolleté: Silvia e Giulia Provvedi, meglio note per essere Le Donatella, hanno dimostrato tramite le pagine del loro account Instagram di essere molto altro. Un “Cuore d’oro”, sottolineano i followers, da sempre molto attivi sui social delle gemelline modenesi. Ventisei anni ieri, domenica 1 dicembre 2019, le sorelle Provvedi hanno voluto ricambiare l’amore ricevuto dai fan per il compleanno con un “regalo speciale”. “Il nostro cuore si riempie di gioia… – hanno comunicato Le DonatellaAbbiamo ricevuto tantissimi messaggi di auguri e non possiamo che RINGRAZIARVI TUTTI e dirvi che ci avete davvero arricchito la VITA!”.

Le Donatella Instagram, la comunicazione a pochi giorni dal 26esimo compleanno

“Insieme a tutti i VOSTRI AUGURI – hanno proseguito tramite l’ultimo post Instagram pubblicato sul profilo comune – ci teniamo a rendervi partecipi di un REGALO speciale che ci rende ORGOGLIOSE. SIAMO felicissime di comunicarvi che siamo UFFICIALMENTE iscritte al REGISTRO NAZIONALE ITALIANO DONATORI DI MIDOLLO OSSEO. Questa mail – hanno spiegato pubblicando le righe che confermano l’iscrizione al Registro – è arrivata proprio pochi giorni prima del nostro compleanno. Ricordatevi – hanno concluso quindi – che il BENE genera BENE… SEMPRE!”.

“Grande cuore”, “Siete davvero speciali”

Numerose le attestazioni di stima nei confronti delle due gemelline: “Siete un esempio per tutti”, scrivono i followers entusiasti e fieri delle loro beniamine. “Siete davvero uniche! Vi meritate tutto il bene del mondo”, “Brave bimbe del gesto!”, “Gesto meraviglioso. C’è troppo, troppissimo bisogno e altrettanto troppo poca informazione, conoscenza e consapevolezza. Siete un esempio”. Tanta l’ammirazione per Le Donatella: “Grande cuore”, “Siete davvero speciali”, “Questo è un gesto davvero meraviglioso. Ancora più fiera di voi”, “Uno dei gesti più belli che si possa fare è di dedicarsi al bene di chi ha bisogno. SIETE GRANDI”.

Leggi anche —> Le Donatella Instagram, bustino scollatissimo e sottoveste minimal ‘inebrianti’: «Afrodisiaco!»

Emanuele Castrucci, chi è il professore dell’Università di Siena che elogia Hitler

Movimento delle Sardine: 25 mila in piazza a Milano