Menu
in

Le Donatella Instagram, Silvia Provvedi con la piccola Nicole: «Primo bagnetto per Niki»

Tempo di prime volte per la piccola Nicole. Sul profilo Instagram de “Le Donatella” compare la prima foto al mare della piccola bambina nata dall’amore tra Silvia Provvedi e l’imprendotore Giorgio “Malefix” De Stefano. La bambina è piccolissima, nata il 18 giugno 2020, vede oggi per la prima volta nella sua vita, il mare. La giovane cantante ha infatti passato da poco un periodo burrascoso a causa del compagno. A pochi giorni dalla nascita della primogenita, il compagno detto “Malefix” è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di associazione mafiosa, detenzione e porto illegale di armi, estorsioni a imprenditori e commercianti, tutto aggravato dal metodo e dalla agevolazione mafiosa.

>> Leggi anche: Federica Nargi Instagram, criticata per la vacanza a Formentera: «Ma non volevi restare in Italia?»

Le Donatella Instagram, primo giorno di mare per la piccola Nicole

Dopo la tempesta arriva sempre il sereno, proprio come nella foto. Dopo l’arresto del compagno a pochi giorni dal parto, Silvia Provvedi si gode il sole di Cervia sulla spiaggia di Globus Beach. Occhi sereni ed un sorriso appena accennato, è proprio quello che serve in un periodo cosi complicato per la sua famiglia. Al suo fianco è sempre presente la sorella Giulia Provvedi che per la piccola Niki è un po’ mamma, zia, sorella e soprattutto amica. Sotto la foto Silvia scrive: «Primo giorno di mare per Niki», seguiti dagli hashtag “family” e “serenità”.

>> Leggi anche: Eleonora Pedron Instagram, strepitosa in costume ad Itaca: «Fabio Troiano fortunato assai…»

Le Donatella Instagram, Silvia Provvedi e Nicole al mare per la prima volta

Il profilo Instagram delle sorelle Provvedi vanta più di un milione e 400mila follower, tutti innamorati della piccola bambina. Tra i commenti dei fan più accaniti si legge: «Siete due ragazze uniche meravigliose, la tua bambina è un capolavoro» e «Che piccolo scricciolo, divertitevi!» seguiti da una pioggia di cuoricini e baci. Speriamo proprio che torni il sereno nella famiglia di Silvia, intanto un po’ di sole e di aria di mare fa solo che bene!