in

Le Donatella Instagram, squat in palestra per lanciare il nuovo singolo: «Che sederino»

Le gemelline Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, hanno un fisico da urlo. Curve al posto giusto e muscoli scolpiti: sono queste le due caratteristiche che lasciato a bocca aperta tutti i loro fans. Naturalmente non è merito solo di Madre Natura se hanno questo aspetto. Le due cantanti ogni giorno si allenano duramente in palestra. Poche ore fa Giulia ha postato una foto nella quale sta svolgendo attività fisica e tra uno squat e l’altro ha comunicato un’interessante novità. Le Donatella hanno usato Instagram per avvertire i fan dell’uscita del loro nuovo singolo.

Leggi anche –> Le Donatella Instagram, vestito color oro e gambe spettacolari: «Siete due bombe!»

Le Donatella su Instagram la data del nuovo singolo

Le Donatella attraverso Instagram hanno comunicato la data della loro nuova canzone: «Il 25 Ottobre è alle porte e noi ci stiamo preparando. Nuovo singolo/ Nuovo videoclip! Tante sorprese x voi! Noi siamo già CARICHISSIME e voi?» Per rendere meglio la loro idea di “carica” hanno postato insieme al messaggio una foto davvero particolare. Nello scatto si vede una delle due gemelline Provvedi, precisamente Giulia, allenarsi in palestra. La ragazza sta eseguendo uno squat e questo tipo di esercizio mette in bella mostra il suo lato B. Un sederino che, fasciato dal pantalone sportivo, risulta davvero perfetto. Naturalmente i fan, oltre alla bella novità, hanno apprezzato moltissimo anche la foto. Uno spettacolo del genere non si vede tutti i giorni. Il post è stato immediatamente bombardato di commenti.

Fans completamente elettrizzati

I numerosi followers su Instagram de Le Donatella sono rimasti elettrizzati dalla novità, ma anche dalla bellezza mozzafiato di Giulia Provvedi. La ragazza con il suo lato B in bella mostra ha acceso la loro fantasia. Un fan le ha scritto: «Giuly Doll super atletica» e un altro ha aggiunto: «Giulia sei fantastica». Un seguace un po’ monello ha commentato: «Che sederino» e un altro ha scritto: «Che pagnotta». Naturalmente non sono mancati messaggi di buona fortuna per il nuovo singolo.

Leggi anche –> Gracia De Torres Instagram, scollatura profonda e senza reggiseno: «Fantastica»

kurt cobain

“I wish I was like you”: a Roma rivive il mito di Kurt Cobain

Antonella Clerici mai vista così romantica: le tenere foto col suo Vittorio Garrone