in

Le Donatella Instagram, top stretto e trasparente: «Siete pazzesche!»

Le gemelle più sexy del web sono Giulia e Silvia Provvedi dette anche Le Donatella. Questo bel duo musicale si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione a X-Factor Italia, ma la loro esperienza in televisione non è finita qui. Hanno partecipato a diversi programmi tra cui anche l’Isola dei Famosi. Le belle gemelline sono un dinamico duo canterino, ma si fanno amare soprattutto per la loro bellezza e simpatia. Il loro profilo Instagram vanta un milione di followers. Tutti impazziscono per le adorabile gemelline, soprattutto per le foto sensuali che pubblicano come il loro ultimo post. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

Silvia e Giulia Provvedi Instagram

La storia di Le Donatella

Le Donatella fanno impazzire il web e non solo. Durante tutta l’estate sono andate in tour per l’Italia portando la loro musica e il loro talento in giro per locali. Le gemelline sono un duo da paura e si completano a vicenda. Giulia più estrosa e solare, mentre Silvia più taciturna e sensuale. Insieme sono un mix perfetto di simpatia e sensualità. Sono famose le loro stories su Instagram in cui ballano in modo divertente e ironico canzoni famosi. Non sono da meno gli sfoghi di Giulia. Simpatica, spontanea e mai sopra le righe. Una ragazza come un’altra su cui il pubblico si può facilmente rispecchiare. Oltre a tutte queste belle caratteristiche le due gemelline sono anche molto sensuali.

le donatella


Leggi anche: Giulio Raselli: «Non sono a ‘Uomini e donne’ per scherzare!», poi si sbottona sulle corteggiatrici 

La foto hot e i commenti

Il loro ultimo post su Instagram ha lasciato il pubblico senza fiato. Nella foto vediamo Giulia con un top color corallo che quasi non riesce a contenere il suo seno. Labbra semi aperte e lo sguardo sensuale fanno da perfetta cornice al suo look provocante. Silvia invece indossa un bellissimo top trasparente che mostra il suo reggiseno sempre color corallo. Una foto bellissima che esprime perfettamente il carattere di Le Donatella. Sensuali, simpatiche e provocanti. La foto nel giro di poco tempo ha conquistato un gran numero di like e commenti. “Ma ne esistono più belle di voi?“, scrive un fan, e un altro aggiunge “Siete davvero pazzesche“.

Gemma Galgani è Marilyn Monroe, gonna al vento scopre il lato b: studio atterrito

Giorgia Palmas Instagram, corpo da favola e forme esplosive: «Da rianimazione proprio!»