in

Le Donatella assaporano un lecca-lecca su Instagram: «Dai, fate un film a luci rosse»

Finalmente, Le Donatella stanno tornando!“. Questa è la frase che sta invadendo i social in queste ore. Le sensuali gemelline, divenute famose per aver partecipato a programmi come X-Factor e l’Isola dei Famosi, hanno continuato la loro carriera come influencer e cantanti. Dopo un lungo periodo di silenzio discografico, poche ore fa hanno annunciato il loro ritorno. Il 25 ottobre 2019 uscirà il nuovo singolo de Le Donatella: One Love. Un annuncio molto atteso e che ha fatto un gran scalpore, soprattutto per la sua copertina. Una versione dolce e sexy delle due belle sorelline. I fan sono letteralmente impazziti.

Le Donatella in costume

Le Donatella e il nuovo singolo

Le Donatella sono due gemelline molto sexy e si sono fatte conoscere tramite diversi programmi televisivi. Oltre ad essere bellissime sono anche molto simpatiche ed è proprio grazie a questa caratteristica che la loro fama continua tutt’oggi tramite canali social, in particolare Instagram. Le sorelline hanno passato un’estate in giro per l’Italia portando la loro musica in quasi tutte le discoteche dello stivale. Insomma, non sono solo carine ma si danno anche da fare. E come abbiamo anticipato, poche ore fa hanno annunciato il loro nuovo singolo. One Love, così si chiama, si presenta come una canzone dance con rimandi agli anni ’80/’90. La nostalgia è un classico dei millenians e siamo sicure che il brano arriverà dritto al cuore dei fan. Cioè che però colpisce di questo annuncio non è il nome  e neanche la melodia, ma la provocante copertina.

I commenti dei fan

Come ultimo post Le Donatella hanno pubblicato l’immagine del loro nuovo singolo. Nella foto vediamo Giulia con un body nero e Silvia con un vestito lungo e la coda. Entrambe stanno assaporando un lecca-lecca. Il loro fisico è semplicemente spettacolare, ma il loro sguardo è davvero mozzafiato. Sono di una bellezza e una sensualità oltre misura. I fan sono impazziti per questa foto. C’è chi ha commentato esprimendo gioia per l’uscita del nuovo singolo e chi ha deciso di concentrarsi sul fisico da urlo delle gemelle. “L’ascolterò solo perché siete fighe”, commenta un fan. Un altro scrive “Dai, fate un porno” oppure “Mamma mia, tanta roba”.

Leggi anche: Taylor Mega ospite Mattino 5, racconto da brividi: «Ho visto una presenza demoniaca accanto a me»

Gianni Sperti Instagram, sensuale al mare e l’occhio cade lì: «Hai il salvagente incorporato?»

Meghan Markle intervista “scomoda”: «Esisto, non vivo. Non sto troppo bene!»