in

Le Donatella balletto sensuale su TikTok: «Siete supergnocche!»

Se pensi a due gemelle una più bella dell’altra con la voce angelica, ti verranno sicuramente in mente Le Donatella. Le sorelle Provvedi sono un dinamico duo che si è fatto conoscere attraverso importanti programmi Mediaset, prima X-Factor e poi Grande Fratello Vip. La loro energia e simpatia le hanno fatte diventare anche due dell’influencer più amate di Instagram, ma recentemente hanno iniziato a conquistare anche TikTok. Sono instancabili e bellissime. Ogni giorno condivido foto e video che tolgono il fiato. Un po’ come il loro ultimo balletto sexy. Sono davvero irresistibili!

Le Donatella e la musica

Questo sembra essere un periodo davvero rosa e fiori per le Donatella. Solo un mese fa è uscito il loro ultimo singolo, One Love, ma sta già spopolando nel web, in particolare su TikTok. La piattaforma permette agli utenti di condividere video stile playback sulle loro canzoni preferite e il brano delle Donatella è proprio uno di questi. Sono tantissimi i fan che sognano di essere ricondivisi dal dinamico duo. E’ proprio il rapporto stretto con il pubblico ad averle rese le gemelle più amate del momento. Dopo aver conquistato Instagram, ora è il momento di TikTok. Qui condividono un gran numero di video divertenti e creativi, ma spesso esce fuori anche qualcosa di un po’ più sensuale.

le donatella


Leggi anche:Belen Rodriguez Instagram, sguardo innocente e scollatura vertiginosa:«Una creatura meravigliosa»

Il balletto sexy e i commenti

Un esempio è proprio uno dei loro ultimi video che hanno deciso di ricondividere attraverso le stories di Instagram. Su TikTok sono tra le più seguite della piattaforma. Già 180 mila followers. In questo breve video vediamo Silvia con indosso un abito nero molto corto e scollato anche Giulia ha un vestito nero dalla lunghezza molto simile. Se già non bastasse questo a far girare la testa, le gemelline si improvvisano in un balletto molto sexy che risalta tutte le loro forme. Inutile dire che il post ha raggiunto in poco tempo un gran numero di commenti. “Che meraviglia che siete”; “Quanto siete bone, mamma mia!”; “Fantastiche, siete troppo belle”; “Supergnocche!”; “Incantevoli”. Nessuno può resistere al loro fascino!

Audrey Chabloz Instagram, perizoma impercettibile si perde tra le curve: «Lato b da favola»

Rocco Casalino M5S: «Non escludo di candidarmi»