in ,

Le Donatella, vincitore Isola dei Famosi: “Non sappiamo cosa faremo in futuro.”

L’Isola dei Famosi è finita Lunedì sera, ma si continua a parlare di quelli che sono stati i protagonisti, soprattutto stanno avendo molto successo le vincitrici del reality, le Donatella, le gemelle ex concorrenti di X Factor che hanno trionfato nella finale contro Brice. Le Donatella sono le vere e proprie scoperte di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi e per loro adesso ci saranno nuove opportunità lavorative.

Le gemelle per la prima volta dopo l’esperienza in Honduras hanno rilasciato un’intervista dove hanno raccontato il loro segreto per il successo e i piani per il loro futuro: “Non ci aspettavamo di vincere, è stata la ciliegina sulla torta di un percorso di due mesi. Sull’Isola abbiamo rubato il ruolo agli uomini e siamo molto orgogliose. Siamo un pò sballottare, non sappiamo ancora bene cosa faremo in futuro, ma la musica non la abbandoneremo mai.”

Le Donatella hanno anche svelato che sull’Isola dei Famosi non c’era nessun ragazzo che le impressionavano, nonostante l’abbondanza si bellezza dei concorrenti uomini. Le ragazza sono anche single, ma alla ricerca di un partner.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

moda 2015 tendenze

Moda 2015 borse: la clutch per un look casual

volo Vueling atterraggio di emergenza

Barcellona, atterraggio di emergenza per un volo Vueling: “Puzza di bruciato a bordo”