in

Le donne con un sedere formoso sono più intelligenti e in salute

Il fenomeno curvy sta ormai cavalcando l’onda del successo e agli uomini sembrano piacere molto di più le donne formose e in carne, invece di quelle longilinee e sportive. Uno studio rivela, inoltre, che le donne con un sedere più grande risultano più in salute e più intelligenti.

L’Università di Oxford ha recentemente pubblicato uno studio scientifico sull’International Journal of Obesity relativo alle caratteristiche delle donne con un sedere formoso. Dai dati è emerso che in questi soggetti l’accumulo di Omega-3 è più alto. Grazie a quest’abbondanza è stata messa in luce una correlazione che lega l’alto tasso di Omega-3 nel corpo allo sviluppo cognitivo.

Le donne con un sedere più grande e, di conseguenza, con un più alto quantitativo di Omega-3 nel corpo possiedono una maggiore fluidità di pensiero e velocità di parola, inoltre la capacità di concentrazione è migliore, così com’è l’intuito e l’attenzione. È stato poi evidenziato anche un notevole miglioramento in quei sistemi legami alla riproduzione. A tutte queste caratteristiche positive va ad aggiungersi il basso tasso di colesterolo definito cattivo minore concentrazione di glucosio nel sangue, mentre il grasso contenuto nelle zone basse del corpo garantisce una maggiore protezione anti-infiammatoria.

Photo Credit: gpointstudio/Shuttershock.com

Terrorismo: nuovo blitz in Francia a Charleville-Mezières, arrestato sospetto terrorista

bando startup ifchallenge

Bando per startup innovative, AREA Science Park: doppia selezione aperta sino al 15 Dicembre