in ,

Le figlie delle vip più belle: da Michelle Hunziker a Demi Moore, quando la bellezza è nel DNA

Avete riconosciuto queste dolci fanciulle? Sono le figlie di due delle vip più belle, ovvero di Reese Whiterspoon e di Michele Hunziker e la somiglianza è davvero notevole. E’ proprio il caso di dire “tale madre, tale figlia”, poiché sono tante le donne dello spettacolo a dar vita a vere e proprie copie autentiche. In questo caso si tratta di Aurora Ramazzotti, prossima conduttrice di X Factor e di Ava Phillippe, giovanissima ma già identica alla bellissima attrice americana.

Ma c’è anche Demi Moore e la sua Rumer Willis, figlia di Bruce Willis, che in uno scatto pubblicato qualche settimana fa su Instagram ha dimostrato la sua profonda somiglianza con la mamma. “Quel momento in cui ti accorgi che stai diventato uguale a tua madre“, è il titolo della foto che ha attirato 84 mila likes. E come darle torto!

Anche Kaia, la figlia di Cindy Crawford, è praticamente un clone della mamma e grazie alla sua bellezza ha già calcato alcune delle passerelle più famose al mondo. Come dimenticare Madonna e la figlia Lourdes che, nonostante i colori differenti di occhi e capelli, hanno lineamenti e smorfie davvero simili. E ora non resta che dare un’occhiata alla nostra fotogallery.

Foto tratte da Instagram

Festa dello speck

Festa dello Speck in Alto Adige: assaggi della cucina trentina

photoshow 2015 programma

Photoshow 2015 Milano: programma, food e design