Il Max 20 Live Tour è sbarcato a Milano dove, per accontentare l’altissima richiesta del pubblico meneghino, si replicherà anche stasera, con un altro sold out. L’ex 883, a distanza di anni dal successo raggiunto con Mauro Repetto, non smette di conquistare un pubblico che ha legato momenti della propria giovinezza e della propria vita più in generale alle sue canzoni. Perché sicuramente anche voi vi sarete ritrovati, almeno una volta, a cantare a squarciagola canzoni come Come mai, Sei un mito, Hanno ucciso l’uomo ragno.
Max Pezzali, quarantasei anni appena compiuti, si presenta al Mediolanum Forum in splendida forma. E il palazzetto milanese risponde con grandissimo entusiasmo. Più che un concerto è una grande festa; il pubblico delle tribune è tutto in piedi ed ogni canzone viene cantata all’unisono da tutti i presenti.
Ad accompagnare Pezzali c’è una band di tutto rispetto tra cui figurano, tra gli altri, Davide Ferrario e l’ex Bluvertigo Sergio Carnevale alla batteria.
In scaletta finiscono tutti, ma proprio tutti, i suoi più grandi successi. E, come se non bastasse, sul palco meneghino salgono anche Emis Killa, J-Ax e a grande sorpresa, in un’infuocata Nord Sud Ovest Est, Mauro Repetto.
Una serata davvero splendida; un grande omaggio per Max Pezzali apparso visibilmente emozionato di fronte ad un pubblico caldissimo.