in ,

Le Iene 2016 conduttori: chi sostituirà Ilary Blasi e Teo Mammucari? I nomi

Ilary Blasi, una delle showgirl più apprezzate dal pubblico italiano, ha annunciato durante la diretta de Le Iene di essere incinta. Non solo, Ilary Blasi ha anche confermato di abbandonare la conduzione de Le Iene, dopo 8 anni. Molte voci hanno voluto che fosse Belen Rodriguez a sostituire lady Totti nella conduzione de Le Iene. Non è così: a prendere il timone sarà Cristiana Capotondi.

La bella e simpatica attrice romana è pronta a vestire i panni da Iena, per condurre il programma satirico di Italia 1. Secondo il settimanale Chi, infatti, sarà proprio Cristiana Capotondi colei che condurrà la nuova edizione de Le Iene Show: “La scelta è caduta sull’attrice Cristiana Capotondi, romana come Ilary, spigliata quanto basta”, riporta Chi.

Sul settimanale, inoltre, si leggono altre novità su Le Iene 2016: al fianco di Cristiana Capotondi, vista la rinuncia di Teo Mammucari che ha seguito la collega Ilary Blasi, il pubblico de Le Iene vedrà Frank Matano e un ospite diverso, di settimana in settimana.

Don Matteo 10 Spoleto facebook

Programmi Tv stasera, 7 gennaio 2016: Don Matteo 10 e Baciato dalla fortuna

Grande Fratello, Lidia Vella e Alessandro Calabrese: la prova d’amore