in ,

Le Iene 2017 puntata di stasera 22 febbraio: l’intervista a Valentino Rossi e Antonella Fiordelisi

Torna la coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammuccari alla conduzione della puntata del mercoledì de Le Iene Show. Nel corso dell’appuntamento di stasera che andrà in onda alle 21.10 su Italia 1, verranno trasmessi i servizi che vedono come protagonisti Valentino Rossi e Antonella Fiordelisi, intervistata per tornare a parlare della conversazione con il calciatore Gonzalo Higuaìn. Tra le altre inchieste de Le Iene, anche il servizio di Filippo Roma che ha coinvolto l’Unar, l’Ufficio Nazionale della Presidenza del Consiglio antidiscriminazioni razziali.

Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis sfidano in una gara di Moto GP ai videogame il campione Valentino Rossi, rivolgendogli alcune domande sulla carriera e la vita privata: “tanti errori, gare buttate via, Mondiali. Vincerei i due mondiali di Valencia” è questo che Valentino Rossi cambierebbe della sua carriera. Il campione, ammette ai microfoni de Le Iene che gli “piacerebbe avere un figlio prima o poi. Piano piano” ma, “facendo questa vita è sempre difficile”.

Inoltre, nel corso della puntata di stasera de Le Iene, andrà in onda l’intervista alla spadista Antonella Fiordelisi, al centro di una polemica per aver reso pubblica sui social una conversazione privata con Gonzalo Higuaín. Infine, Nina Palmeri incontra un uomo affetto da sindrome di down la cui cagnolina, recentemente, è morta a causa di un avvelenamento.

sabrina misseri libera a 40 anni

Sarah Scazzi Cassazione, Sabrina Misseri disperata dal carcere: “Mio padre non ha coscienza!”

Alfa Romeo Stelvio diretta streaming presentazione

Alfa Romeo Stelvio presentazione ufficiale diretta streaming: ecco il SUV Alfa Romeo