in ,

Le Iene 2017 puntata di stasera: abusi sui pazienti anestetizzati e il Microdosing

Oggi, domenica 19 marzo, l’appuntamento è con la nuova puntata de Le Iene, in prima serata su Italia 1. Al timone del programma, Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Le Iene propongono gli ultimi aggiornamenti sulla delicata vicenda che coinvolge l’infermiere di Marsala: l’uomo è stato accusato di aver violentato i suoi pazienti anestetizzati.

Ad occuparsi del caso, Nina Palmieri. Nel corso della puntata di stasera de Le Iene, andrà in onda l’intervista ad uno dei pazienti coinvolti nella vicenda. stando a quanto emerso dalle indagini condotte dalla Procura di Marsala, l’infermiere, attualmente agli arresti domiciliari e rinviato a giudizio, avrebbe abusato di alcuni pazienti che si trovavano sotto anestesia. Le violenze sarebbero avvenute nello studio privato di un gastroenterologo, il quale dichiara di non sapere nulla.

Dal servizio di Nina Palmeri, si torna a parlare del Microdosing. Nato in California, il fenomeno che consiste nell’assunzione di una minima dose di LSD, due o tre volte a settimana, sarebbe arrivato anche in Europa, in particolare in Svizzera. Liza Boschin si reca con Le Iene sul posto, per incontrare alcuni consumatori abituali di microdosi di LSD.

Seguici sul nostro canale Telegram

Festa de Papà 2017

Festa del Papà 2017: Leonardo Pieraccioni, Francesco Facchinetti e Marco Bocci (FOTO)

Diretta Cesena – Ternana dove vedere in tv e sul web gratis Serie B