in ,

Le Iene 2017 puntata di stasera: il ritorno di Emma in Italia e intervista a Michele Emiliano

Si torna a parlare di Emma Houda, la bambina rapita dal padre e portata in Siria quando aveva soltanto 21 mesi. La madre ha agito affinché potesse riabbracciare la sua bambina e così è stato: Le Iene ripercorrono la vicenda e, stasera, verrà condiviso con il pubblico del programma il momento in cui mamma Alice stringe di nuovo tra le braccia Emma, sua figlia. A seguire, l’intervista a Michele Emiliano. 

Marco Maisano è l’inviato de Le Iene che ha seguito il caso. In particolare, lo scorso novembre, si era recato in Turchia dove aveva incontrato Mohamed, il padre di Emma. L’uomo è stato arrestato e ha trascorso gli ultimi mesi in detenzione in Turchia, in Grecia ed è poi stato estradato in Italia. Attualmente si trova in carcere. La Iena ripercorre la vicenda e documenta per Le Iene l’incontro avvenuto tra Emma e sua madre.

Stasera, nel corso della puntata de Le Iene, intervista a Michele Emiliano, candidato alla Segreteria Nazionale del Partito Democratico. Pronto ad uscire dal PD insieme a Massimo D’Alema e Pier Luigi Bersani, ha poi cambiato idea: “mi piangeva il cuore a lasciare il Partito e soprattutto lasciarlo in mani sbagliate”.

Guardare film al cinema, chi non piange potrebbe essere egoista e narcisista

Cinema Box Office Italia: Logan – The Wolverine è il film più visto della settimana

Diretta Deportivo La Coruna – Barcellona dove vedere in tv e sul web gratis Liga spagnola