in ,

Le Iene 2017 puntata di stasera servizi e anticipazioni: cos’è il Microdosing?

Domenica è andata in onda la puntata de Le Iene 2017 durante la quale si è parlato, in particolare, della qualità del sushi dei ristoranti giapponesi che propongono la formula “all you can eat“, della presenza di un impianto di stoccaggio GPL a Chioggia e della “guerra” contro chi utilizza o spaccia sostanze stupefacenti messa in atto dal Presidente delle Filippine. Stasera, invece, Ilary Blasi e Teo Mammuccari presentano i servizi a cura de Le Iene, che andranno in onda durante il consueto appuntamento del mercoledì sera.

Cristiano Pasca, accompagnato da un tatuatore, ha raggiunto il nuovo presidente del Palermo, Paul Baccaglini. Il risultato è un’aquila, simbolo del club, tatuata sul petto di Baccaglini. Le immagini che immortalano il momento andranno in onda stasera durante la puntata de Le Iene 2017. A seguire, l’inchiesta di Liza Boschin che ha incontrati alcuni consumatori abituali di microdosi di LSD: il Microdosing è una pratica molto diffusa, in particolare in California,  tra i professionisti della Silicon Valley. Il Microdosing consiste nell’assunzione di una minima dose, appunto, di LSD per circa due o tre volte alla settimana.

Nina Palmieri si è occupata per Le Iene 2017 delle nuove nascite in Italia: i dati dell’Istat, secondo cui nel 2016 siano nati 474mila bambini, dimostrano che è stato raggiunto un nuovo minimo storico.

si tratta del minimo storico.

Sei mai stata sulla luna facebook

Programmi tv 8 Marzo 2017: Sei mai stata sulla Luna?, Little Big Show e Youth-La giovinezza

Un passo dal cielo 4

Replica Un Passo dal Cielo 4 puntate del 7 marzo 2017: ecco dove vedere il video integrale