in ,

Le Iene 2017 puntata di stasera, i servizi: sushi all you can eat e sicurezza alimentare

Tornano Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani alla conduzione de Le Iene 2017. I conduttori, mercoledì, lasceranno nuovamente il posto alla coppia formata da Teo Mammuccari ed Ilary Blasi. Nel corso della puntata di stasera de Le Iene, verranno trasmessi, in particolare, i servizi a cura di Nadia Toffa, Gaetano Pecoraro e Marco Maisano. Le inchieste vertono su temi attuali quali sicurezza alimentare, impatto urbanistico ed abuso di sostanze stupefacenti.

Nadia Toffa ha incontrato un “sushi man”, per affrontare il tema della sicurezza alimentare, in relazione alla possibilità di poter consumare notevoli porzioni di pesce ad un prezzo decisamente contenuto, così come accade nei ristoranti giapponesi, dove si mangia sushi con la formula all you can eat. Con Le Iene, Nadia Toffa si reca in alcuni dei ristoranti presenti a Milano. La Iena valuta la qualità del sushi, prima tramite un primo impatto visivo, olfattivo e gustativo e poi facendo analizzare dei campioni di sushi provenienti da 8 ristoranti all you can eat. A seguire, nel corso della puntata di stasera de Le Iene, il servizio di Gaetano Pecoraro, che si è recato a Chioggia, dove sta per essere ultimata la costruzione di un impianto di stoccaggio GPL per riscaldare l’intero Nord Italia. La zona è Patrimonio dell’UNESCO, cosa che ha fatto sì che sorgessero non poche polemiche.

Infine, durante la puntata di stasera de Le Iene, va in onda l’inchiesta a cura di Marco Maisano. L’inviato  documenta la “guerra alla droga” attuata dal Presidente delle Filippine Rodrigo Duterte. La Iena mostra cosa accade in una notte a Manila ed approfondisce la piaga della shaboo, droga più consumata nelle Filippine.

Image credit: Facebook @leiene

huawei p10 vs iphone 7 plus

iPhone 7 Plus Vs Huawei P10, chi ha la fotocamera migliore?

industria 4.0 fintech innovazione

Fintech, startup, innovazione e bigdata: l’Italia verso l’Industria 4.0