in ,

Le Iene 2018 quando inizia? Rivoluzione in atto: addio Ilary Blasi, arriva Alessia Marcuzzi

Quando inizia la nuova stagione de Le Iene? Senza i dimissionari Ilary Blasi e Teo Mammucari nella prossima stagione televisiva, per il programma Mediaset si apre inevitabilmente un nuovo corso. E la curiosità legata alla nuova coppia di conduttori del programma di punta di Italia 1 si fa sempre più alta. Di nomi ne sono già stati fatti tanti: la promozione di Melissa Satta, la suggestione di Diletta Leotta e il ritorno di Miriam Leone su tutti.  Senza dimenticare il nome di Belen Rodriguez. Ma per loro non ci sarà niente da fare: la squadra orchestrata da Davide Parenti preferisce strizzare l’occhio al passato e puntare sull’usato sicuro: Alessia Marcuzzi.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi gossip news: “Ecco perché ho detto no ai Mondiali Russia 2018”

Le Iene, Alessia Marcuzzi torna su Italia 1

Secondo quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la scelta sarebbe ricaduta proprio sulla conduttrice che, dal 2000 al 2005, ha preso il volo come volto del Biscione grazie al programma più graffiante dell’etere televisivo. Per lei sarebbe dunque un ritorno alle origini dopo le conduzioni (non proprio “freschissime”) dei reality e dei festival estivi sulla rete ammiraglia di Mediaset. Sembra proprio che la Pinella sia alla ricerca di un progetto a lei più attinente e congeniale, quale Le Iene è. Al suo fianco, secondo Tvblog, ci sarebbe Nicola Savino.

Le Iene, Nadia Toffa ci sarà?

E Nadia Toffa ci sarà a Le Iene? Il rientro in TV a settembre sembra ormai una certezza. “Più forte di prima” come scrive su Instagram rispondendo ad un fan, è ormai una certezza e Nadia Toffa lo sottolinea sui social postando nuovi scatti dai quali traspare tutto il suo desiderio di ritorno alla normalità. Come l’ultimo in cui è al bancone della cucina alle prese con una padella e una frittata…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

isola dei famosi 2018 eva henger

Eva Henger gossip news, il suo dramma: “Ho perso un figlio, così…”

ROL non goduti 2018 novità: permessi retribuiti, tutto quello che devi sapere