in

Le Iene, Alessia Marcuzzi “imprevisto”: Nicola Savino tenta di aiutarla ma la mano finisce lì

Ieri sera, 19 novembre 2019, è andata in onda un’altra puntata del programma de Le Iene, condotto dal simpaticissimo Nicola Savino e dalla bravissima Alessia Marcuzzi. Come in ogni puntata i conduttori durante la sigla del programma intrattengono il pubblico con un balletto scatenato. Proprio poco dopo questa performance Alessia ha avuto un piccolo “imprevisto” con il microfono e Nicola ha cercato di aiutarla. Naturalmente il conduttore è stato invidiato da tutti i telespettatori perché ha potuto ammirare da molto vicino il décolleté della conduttrice. Un siparietto che ha divertito moltissimo il pubblico e che non verrà dimenticato tanto presto.

>> Guarda anche: Diletta Leotta, lo spot pubblicitario “in mutande”: «Amo lo stile maschile per la donna»

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi su Instagram in topless, Giulio Golia commenta ed è subito ironia: «Te possino!»

Le Iene, Alessia Marcuzzi “imprevisto” post balletto

La bellissima Alessia Marcuzzi a Le Iene ha avuto un piccolo “imprevisto” dopo il balletto iniziale. A causa delle mosse di danza molto sfrenate il microfono della conduttrice si è staccato dalla calamita fissata sul suo vestito. Il suo collega Nicola Savino per poter rimediare a quanto accaduto ha aiutato Alessia a riposizionare il microfono, avvicinando così le sue mani al décolleté della showgirl. Nicola per quel gesto di pochi secondi è stato invidiato da moltissimi maschietti che si stavano godendo la puntata de Le Iene dal loro divano di casa. L’imprevisto poi si è concluso tra le risate, regalando così un nuovo siparietto divertente a tutti quanti. Anche il look di Alessia non è passato inosservato. I suoi followers su Instagram hanno riempito la presentatrice di complimenti.

Un look mozzafiato

La bravissima Alessia Marcuzzi indossa per ogni puntata de Le Iene dei look a dir poco mozzafiato. Ieri sera, 19 novembre 2019, la conduttrice indossava un mini ambito bianco, che metteva in bella mostra le sue chilometriche gambe, fasciate da dei collant neri trasparenti. Un outfit che è piaciuto molto anche ai suoi followers su Instagram. Un fan le ha scritto: «Che classe» e una altro ha immediatamente aggiunto: «Stasera sei fantastica». Infine, un ammiratore ha commentato: «Con le calze le tue gambe sono perfette».

Leggi anche –> Le Iene, generale della Finanza con auto blu e due autisti senza alcun diritto? Costi esorbitanti

Ezio Greggio, padre Nereo tre anni nel lager: «Rifiuto la cittadinanza. Ho troppo rispetto per la Segre»

Milano, crolla pavimento dell’Escape room: ragazza precipita da tre metri nella Casa Maledetta