in ,

Le Iene anticipazioni 26 marzo: acqua in Abruzzo contaminata per 25 anni

Questa sera alle 21:10 su Italia 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene show, condotto come sempre da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Tra i molti servizi dell’appuntamento di oggi, spicca l’inchiesta di Nadia Toffa sull’acqua contaminata in Abruzzo: sembrerebbe infatti, secondo una relazione dell’Istituto Superiore della Sanità, che 700.000 abitanti si sarebbero dissetati per ben 25 anni con acqua non pura e sarà la Iena a fornirci tutti i dettagli sulla vicenda.

Giovanna Nina Palmieri invece tratterà il caso del primo ambasciatore italiano in Turkmenistan Daniele Bosio, al momento nelle Filippine con l’accusa di traffico di minori e di pedofilia: a suo carico verte una condanna all’ergastolo qualora il governo filippino dovesse ritenerlo colpevole dei reati a lui imputati. Le Iene Show sono riuscite ad intervistare Bosio, che nella puntata di questa sera sentirete fornire la sua versione della storia.  

Luigi Pelazza infine incontrerà una coppia di giovani connazionali che hanno preso la difficile decisione di combattere in Ucraina nella regione Donbass: in quella zona è attualmente in corso un conflitto tra l’esercito ucraino e i separatisti filorussi. L’inviato della trasmissione tenterà di capire il motivo che ha spinto i due a compiere questo gesto estremo, seguendoli dal fronte di guerra.

Pjanic e De Rossi

Calciomercato Roma News: Pjanic e De Rossi meditano l’addio

Expo 2015 assunzioni aprile 2015

Expo 2015 offerte lavoro: ecco le ultime opportunità per hostess e steward