in

Le Iene anticipazioni: dal 17 settembre lo show torna su Italia 1

Vacanze finite anche per Le Iene che dal 17 settembre tornano ad imperversare su Italia 1. Per annunciare a tutti che a breve gli intervistatori più svegli e cattivi del piccolo schermo, capitanati da Ilary Blasi e colleghi in abito scuro, invaderanno di nuovo la seconda Rete Mediaset, in questo momento, su Facebook, è stato lanciato un breve spot in cui la bionda conduttrice moglie di Francesco Totti, con un’espressione fra il minaccioso ed il sensuale, cerca di dissuadere i telespettatori che vogliono cambiare canale. Li avrà convinti? Per ora lo spot è servito, forse, a quei telespettatori, almeno quelli che frequentano il noto social preoccupati per la possibile sostituzione di Ilary. Fra i commenti si legge ad esempio la gioia di molti nel rivedere al comando la Blasi e non Belen Rodriguez.

Le Iene anticipazioni

Ebbene sì, solo chi ha seguito le anticipazioni sul programma anche durante i mesi estivi sa che la show girl argentina era stata annunciata come possibile sostituta della Blasi e dato il salto di Italia’s got talent da Mediaset a Sky ed le dichiarazioni della stessa Belen che aveva detto più volte di voler condurre un programma come Le Iene, in molti avevano già dato la cosa per fatta.  Gossip a parte la puntata del prossimo 17 settembre si preannuncia molto ricca. Come sempre le polemiche saranno all’ordine del giorno visto che oltre ai nuovi servizi continuano a far discutere  e a richiedere grossa attenzione anche quelli della passata edizione.

Dagli ultimi sviluppi sul servizio realizzato da  Pablo Trincia e sul caso di Don Nello Giraudo, ad esempio, si passerà al servizio di Filippo Roma che dopo aver intervistato il sindaco di Celano è tornato in Abruzzo per scambiare quattro chiacchiere con il comandante Giuseppe Fegatilli ormai conosciuto come il vigile più fashion d’Italia dato le sue raffinate calzature.

Dmitri Medvedev contro sanzioni Ue

Ucraina, sì a nuove sanzioni Ue. La Russia: “Chiuderemo spazio aereo”

Alluvione Gargano recuperato disperso

Alluvione Gargano: recuperato il corpo del pensionato disperso