in

Le Iene anticipazioni puntata 28 maggio 2017: una cena speciale con… Ilary Blasi!

Le Iene anticipazioni puntata 28 maggio 2017: domani  in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Per raggiungere, entro la fine della stagione (31 maggio 2017), il traguardo record di 5 milioni di like sulla pagina Facebook ufficiale, Le Iene hanno deciso di lanciare un’iniziativa dando ai telespettatori la possibilità di invitare Ilary Blasi, Teo Mammucari o la propria Iena preferita a trascorrere una serata insieme.

>>> Ilary Blasi parla di Francesco Totti <<<

Le Iene hanno dato l’annuncio è stato dato in diretta nel corso della puntata di mercoledì 17 maggio dalla stessa Ilary Blasi che ha illustrato come potervi partecipare: mettere un like alla pagina Facebook del programma, condividere il post dedicato all’iniziativa e scrivere una frase nella quale spiegare il perché una delle Iene avrebbe dovuto passare proprio con lui/lei una “nottata da leoni”.

Tra tutti coloro che hanno aderito, è stato selezionato un solo utente. Nella puntata di domani de Le Iene andranno in onda le immagini della serata trascorsa dal fan con la sua Iena preferita: Ilary Blasi.

 

Londra, evacuato il teatro Old Vic Theatre durante uno spettacolo: le ultimissime

Bari cadavere

Napoli, duplice omicidio a Miano: agguato camorristico