in

Le Iene, Barbara D’Urso vittima di uno scherzo piccante: “Scena orrenda” (FOTO)

Le Iene e gli scherzi piccanti. Ritorno ai servizi cult per la trasmissione Mediaset che, ricalcando un po’ ciò che faceva Fabio Volo ai tempi, ha deciso di mandare due inviati senza vestiti da due signore Mediaset. La prima è Barbara D’Urso, la seconda Ilary Blasi, prossima conduttrice della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ma la reazione che ha più colpito gli spettatori da casa è stata quella della signora del Pomeriggio di Canale 5: Barbara D’Urso ha ricevuto un regalo speciale per i suoi 60 anni. 

—> Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost

Le due Iene inviate, Corti e Onnis, si sono presentati nel suo studio e hanno ripercorso insieme a lei tutti gli amori passati (veri e presunti). Ora nel cuore della conduttrice non c’è nessuno, ma gli inviati hanno fatto una sorpresa per lei: si sono tolti i vestiti e via, ecco due ‘pacchetti’ che può portarsi a casa.

La reazione di Barbara D’Urso è stata divertente. “Sorpresa! Basta essere single, scegli uno dei due… avrai una preferenza” l’hanno esortata una volta rimasti completamente senza vestiti. Con un po’ di imbarazzo Barbara è stata al gioco, esaminando divertita i suoi ‘regali’. “Voi non sapete cosa c’è qua davanti! E’ una scena orrenda” ha esclamato, prima di uscire dallo studio stretta a braccetto con i due inviati.

assunzioni scuola 2017

Assunzioni scuola 2017: 52mila posti a tempo indeterminato a partire dall’estate

Dj Fabo eutanasia, suicidio assistito e testamento biologico quali sono le differenze

Dj Fabo morte, udienza per Marco Cappato: no ad archiviazione