in ,

Le Iene conduttori 2017: Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli

Finalmente è stato svelato il cast ufficiale del programma cult di Italia 1, Le Iene, che tornerà in onda a partire da domenica 2 ottobre, in prima serata. Alla conduzione vi sarà Ilary Blasi, che dopo la sua terza gravidanza aveva lasciato il timone del programma più irriverente della televisione nostrana per dedicarsi alla nuova maternità e alla sua famiglia.

Sorpresa nella sorpresa sarà che ad affiancare la moglie del capitano della Roma, Francesco Totti ci saranno due nuovi volti: il noto attore Giampaolo Morelli, molto amato dal pubblico per la sue interpretazioni in serie televisive quali: L’ispettore Coliandro”, “Baciati dall’amore”, “Braccialetti rossi” e diverse altre, e Frank Matano, già noto al pubblico delle Iene, ma anche molto conosciuto come comico, youtuber e giudice di Italia’s got talent. Mentre per la prima serata di martedì i conduttori saranno gli stessi inviati.

Con questo trio, che farà sicuramente discutere, Davide Parenti ha risolto il problema di sostituire Teo Mammuccari, spalla storica della Blasi, che nonostante il grande successo riscosso alla conduzione delle Iene ha preferito dare l’addio al palcoscenico di Italia 1.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

ponte dell'immacolata 2016 mercatini

Ponte dell’Immacolata 2016: 5 mercatini in Europa da visitare assolutamente

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket Serie A 2016/2017 roster, le 18 squadre che si daranno filo da torcere: ci siamo