in

Le Iene conduttori: Ilary Blasi sostituita da Cristiana Capotondi? No, ecco come sono andate le cose

Il programma cult di Italia 1, le Iene, dopo l’addio di Ilary Blasi,  rimane ancora senza un conduttore. Si era discusso della possibilità che a poter sostituire Ilary Blasi potesse essere l’attrice romana Cristiana Capotondi, l’indiscrezione era stata data da Alfonso Signori sul settimanale “Chi” e in effetti non era totalmente  priva di fondamento.

Ora Cristiana Capotondi su Instagram conferma che è stata contatta dai responsabili di Mediaset, ma che non ha fatto nessun provino per la conduzione della trasmissione: “E’ uscita la notizia di un mio provino per l’autore de Le Iene Davide Parenti, il quale mi avrebbe bocciata. La verità è che non ho fatto nessun provino, semplicemente”.

Ma com’è andata in realtà? Ecco cosa scrive l’attrice: “Non ho potuto fare Le Iene perché avevo degli impegni precedenti che non mi hanno consentito di accettare l’offerta. Di solito non mi piace rendere pubblici i miei no, soprattutto per rispetto nei confronti di chi poi andrà a condurre effettivamente Le Iene, e del resto siamo tutti, io compresa, figli dei no di altri. Ma la notizia del mio provino mi obbliga a chiarire almeno con gli amici” Dunque la Capotondi sarebbe stata ben disponibile a sperimentare la conduzione dell’irriverente programma, lei che è conosciuta in televisione come attrice si sarebbe potuta cimentare come presentatrice e intrattenitrice senza temere confronti con chi l’ha preceduta. Infine l’attrice ha ringraziato i suoi interlocutori: “Ai responsabili Mediaset voglio dire grazie per la stima. E grazie anche a voi per l’affetto e la fiducia che mi avete dimostrato in questa occasione”.

Milan News

Milan News: su Mihajlovic incombe ancora il fantasma Lippi

caso yara news massimo bossetti

Caso Yara processo: criminologo difesa solleva sospetti su custode palestra