in

Le Iene, contratto in scadenza per Ilary Blasi: “Spero di restare”

Il contratto di Ilary Blasi con Mediaset sta per scadere. Ciò mette un po’ in allarme la conduttrice de Le Iene Show, in quanto, in caso di mancato rinnovo, la moglie di Francesco Totti, di sicuro, non sarà più al timone del programma ideato da Davide Parenti. “In questo momento non c’è null’altro, tengo stretto quello che ho e che mi piace molto. E poi non è che ci sia tutta questa scelta”, ha dichiarato Ilary Blasi sul Tv, Sorrisi e Canzoni in merito alla scadenza del suo contratto con Mediaset, per poi aggiungere: “Spero di rifare Le Iene l’anno prossimo”. le iene


Sul settimanale Ilary Blasi parla anche dei servizi che vanno in onda a Le Iene Show. Le inchieste che la impressionano di più, avendo due figli, Christian e Chanel, sono “quelle dove ci sono i bambini: quello sulla cura con le staminali o quelli sugli abusi e le violenze”. E quelli che invece giudica più divertenti?Pio e Amedeo con i cori ultrà per le star sono stati una rivelazione. E i servizi di Enrico Lucci sono sempre belli, come quello dedicato a Gina Lollobrigida.

Per quanto riguarda invece la parentesi del Grande Fratello – il nome di Ilary Blasi è stato menzionato, nei mesi scorsi, come quello della probabile conduttrice del reality show – la moglie di Francesco Totti dichiara che non c’è mai stato nessun progetto concreto, ma si è trattato solo di un toto-nomi.

Beautiful anticipazioni martedì 14 maggio: Brooke incastra Liam, primi sospetti per Hope

amici 12 emma marrone

Amici 2013 anticipazioni: dopo il talent Emma Marrone parte per il suo “Schiena tour” – Tutte le date