in

Le Iene contro Fabrizio Corona, lui asfalta Nicola Savino: il feroce attacco su Instagram

Le Iene contro Fabrizio Corona, lui asfalta Nicola Savino: il feroce attacco su Instagram. Ira dell’ex paparazzo contro il noto conduttore televisivo il quale, nel corso dell’ultima puntata de Le Iene Show, insieme ad Alessia Marcuzzi è tornato sull’argomento ‘lite Corona-Blasy al GF Vip’ con diverse frecciatine a Corona: “Siamo dalla parte di Ilary”, si sono schierati a Le Iene, dicendo di Corona: “Bisogna capirlo, Corona è nervoso … colleziona reati, gli manca solo il furto di bestiame…”.

Non poteva tardare ad arrivare la replica del diretto interessato, che nelle Instagram Stories ha detto la sua e bombardato Favino: “Anche ieri sera sono stato protagonista alle Iene, c’era quel coso piccolo, nano, che mi insultava”, poi l’ex paparazzo ha finto di non sapere chi fosse: “Nicola Favino, no Nicola Panino…insomma il conduttore di tutti programmi che fanno flop”. Poi l’impietoso affondo: “Ma perché lui che non ha nessuna qualità artistica è il conduttore di tutti questi programmi? Nicola, tu lavoravi con mio padre (Vittorio Corona, noto giornalista deceduto nel 2007 ndr) che è stato un grande giornalista, e lui all’epoca ti disse mi dispiace ma non puoi lavorare con noi perché non sai fare nulla. E ai tempi facevi l’autore“.

Corona parla in diretta dal lungomare di Napoli, si congeda da Savino e Le Iene con un arrivederci che sa di sfottò: “Tanto lo so che parlerete ancora di me e vi ringrazio per la pubblicità. Intanto le mie cose vanno molto bene”. “Ogni programma che fa è un flop, Savino non ha una qualità artistica, che non è bello, non sa cantare, è il conduttore di tutti questi programmi, nonostante sia la rappresentazione del nulla?”, Corona, davvero, non ha risparmiato bordate al conduttore.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip Fabrizio Corona entra nella Casa: Ilary Blasi consuma la sua vendetta e volano stracci!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

L’Allieva 2 anticipazioni seconda puntata del 1 novembre: la trama dei nuovi episodi

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi martedì 25 settembre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 1° novembre 2018