in ,

Le Iene diretta Italia 1: dove sono Pif e Nadia Toffa? Svelato il mistero

Ha preso il via l’edizione 2016 de Le Iene, del tutto rinnovata: sono 5 e sono alle loro prime armi, ma soltanto per quanto riguarda il rapporto con il pubblico de Le Iene, i nuovi conduttori. O meglio, sono 3. Era giusto, dovrebbero essere 5 ma manca qualcuno all’appello e su Twitter tutti se ne sono accorti: che fine ha fatto Pif? E Nadia Toffa?

A svelare il mistero è la stessa Nadia Toffa, che risponde ad un Tweet di Frank Matano, che le augura tanta fortuna con la conduzione de Le Iene 2016: “Sono già con le dita incrociate! Guardaci anche martedì, quando sarà il mio turno”. Ecco che tutto torna: martedì andrà in onda un’altra puntata de Le Iene in prima serata e i conduttori saranno Nadia Toffa e Pif.

Due puntate, due turni: è così che Le Iene 2016 funzioneranno. Tra i vari Tweet di buon auspicio da parte dei colleghi de Le Iene, tra cui non manca Alessia Marcuzzi, spunta qualche Tweet ironico: “Dopo 20 secondi abbiamo capito che la nuova vittima sacrificale dello stilista de #Leiene è Miriam Leone”. 

50 Sfumature di Grigio: film in Tv su Canale 5 il 25 gennaio

50 Sfumature di Grigio in Tv su Canale 5: scatta la polemica

michelle hunziker

Michelle Hunziker torna a Striscia la notizia: dal 25 gennaio con Ezio Greggio