in ,

Le iene, Eleonora Brigliadori aggredisce Nadia Toffa: “Sei schiava dei demoni”

Nel corso della puntata di ieri de Le Iene Show, è andato in onda un servizio di Nadia Toffa su Eleonora Brigliadori e la sua crociata anti chemioterapia. La show girl, negli ultimi mesi, è salita agli onori della cronaca per le sue affermazioni contro la comunità scientifica e la medicina tradizionale. Già in passato era riuscita a farsi cacciare durante la trasmissione del Maurizio Costanzo Show.

La posizione di Eleonora Brigliadori è ormai nota a tutti. Per la show girl la chemioterapia non funziona contro il cancro e, anzi, provoca migliaia di morti ogni anno, più della malattia. Nella prima parte del servizio, una donna malata di tumore ha incontrato la Brigliadori per parlare di una cura alternativa a base di fitolacca che, secondo la show girl, l’avrebbe curata da un cancro al seno. Dopo alcuni minuti di consigli, Eleonora Brigliadori si è accorta della telecamera nascosta nella borsa della donna e l’ha aggredita sia fisicamente che verbalmente con frasi di questo tenore: “Sei schiava dei demoni“.

Nella seconda parte è stata Nadia Toffa a farsi avanti per cercare di aprire un dialogo e comprendere i motivi che spingono la Brigliadori a battersi contro l’utilizzo della chemioterapia, una delle poche soluzioni che possono realmente guarire dal cancro. Anche in questo caso, la Toffa è stata aggredita prima verbalmente e poi fisicamente da una Brigliadori coperta da una tunica bianca: “Apro il mio cuore e accolgo le leggi del passato, di Dio Padre. AAAAAAA. IIIIIII. OOOOO. Io posso fare luce intorno a me. Duemila persone al mondo muoiono di chemioterapia“. Un servizio tra il surreale e il grottesco.

uomini e donne gossip tina cipollari

Uomini e Donne, Tina Cipollari potrebbe lasciare il programma: ecco il motivo

Come Partecipare a Selfie

Selfie le cose cambiano 2 cast: ecco tutti i nomi nuovi, da Belen ad Alex Belli e Platinette