in ,

Le Iene: Enrico Lucci abbandona per passare alla Rai?

Secondo quanto riportato dal sito Dagospia, Enrico Lucci, lascerebbe il programma “Le Iene” per passare da Mediaset alla Rai. L’ipotesi ventilata è che il noto protagonista della fortunata trasmissione di Ialia 1 dovrebbe andare a condurre “Nemo”, un nuovo programma televisivo della prossima stagione di Rai 2.

La trasmissione di Rai 2, ideata da Alessandro Sortino, ricalcherebbe per molti aspetti il programma “Le Iene”: lo show prevederebbe di mandare inviati in giro in tutto il mondo alla ricerca di vicende straordinarie da raccontare al pubblico italiano. Secondo alcune indiscrezioni sul nuovo format un servizio sarebbe stato realizzato da alcuni rifugiati siriani in un campo profughi in Turchia, per mostrare il loro drammatico esodo e le conseguenti condizioni di vita.

Se la notizia del passaggio alla Rai di Enrico Lucci fosse confermata, “Le Iene” perderebbero un pilastro della trasmissione. Lucci ha infatti confezionato per Italia 1 reportage che hanno documentato il cambiamento della società italiana a volte facendo ridere altre facendo emozionare fino alle lacrime.

Anticipazioni Cherry Season trame turche, Oyku chiederà il divorzio: ecco cosa succede

fermato a pisa inneggiante all'isisi

Pisa, fermato ragazzo tunisino di 26 anni: inneggiava all’Isis sul web