in

Le Iene: grande inquietudine per le minacce di morte ricevute, avviate le indagini

Alle Iene la nota trasmissione di Italia Uno, ieri sera il clima è stato turbato da quanto reso noto dalla conduttrice Ilary Blasi che ha dovuto abbandonate la sua spensierata ironia quando ha letto un messaggio di minacce, fatto pervenire a Matteo Viviani: “Sospendi dal servizio pubblico. C’è gente cattiva ti sta preparando l’ultimo vestito. Non usi più il maserati? I profumi tutto ok? Controlla la cassetta postale presto. Ultimo avvertimento” ed ha aggiunto: “Il nostro Matteo Viviani ha ricevuto questo messaggio ma noi andiamo avanti come avete visto stasera. Abbiamo informato chi di dovere, noi però continuiamo”.

Matteo Viviani è uno dei personaggi principali che compongono lo staff del graffiante programma televisivo e malgrado il linguaggio parecchio strambo, quel messaggio ha inquietato e preoccupato tutta la redazione delle Iene.
Ilary Blasi e Teo Mammuccari che in questa occasione sono stati accompagnati dal noto rapper Fedez come terzo conduttore hanno ribadito con grande chiarezza che sono stati presi gli opportuni provvedimenti e che questi gesti vengono respinti al mittente e non hanno nessuna possibilità di arrestare la loro azione di denuncia. Le autorità competenti informate del grave atto intimidatorio, hanno avviato le indagini per individuare il mittente.

Derek

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11×21: cosa succederà a Derek?

Estate 2015

Estate 2015: tutte le idee per viaggi low cost.