in

Le Iene, Ilary Blasi addio: anche Teo Mammucari lascia? In arrivo Belen Rodriguez?

É ormai ufficiale, Ilary Blasi lascia la conduzione del collaudato programma televisivo Le Iene dopo circa 300 puntate e nella puntata del 7 dicembre saluterà in diretta Tv il pubblico che l’ha seguita affettuosamente. Nel frattempo si comincia vociferare che anche Teo Mammucari potrebbe lasciare il noto programma e quindi si aprirebbe la corsa alla sostituzione di entrambi i conduttori.

Ilary Blasi comunque continuerà a lavorare per Mediaset e secondo quanto riportato di recente dal settimanale Sorrisi e Canzoni potrebbe prendere il posto di Alessia Marcuzzi che sta per concludere la il reality, Grande Fratello 14. Mentre rimane aperto il toto successore della Blasy che per l’Huffington Post potrebbe essere niente meno che Belen Rodriguez.

La showgirl argentina segnerebbe una vera e propria rivoluzione al programma di Italia 1 oltre che una spinta notevole per la sua già folgorante carriera. Al momento si tratta solo di gossip non confermato, intanto il pubblico si sta preparando all’addio dell’amata Ilary e si sta interrogando sul vestito che l’elegante conduttrice indosserà in una puntata tanto speciale

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Come trovare lavoro in Svizzera

Come trovare lavoro in Svizzera: tutto quello che bisogna sapere

guerrina piscaglia marito in discoteca

Guerrina Piscaglia ultime notizie: novità sulla scarcerazione di padre Graziano e sulla posizione di Mirco Alessandrini