Domenica 8 aprile 2018 a Le Iene Nadia Toffa ha dato buca a tutti i suoi fan. La sua assenza dalla puntata del programma di Italia 1 è stata annunciata poco prima della messa in onda sui social. Con un messaggio, infatti, la giornalista e conduttrice ha spiegato a tutto il perché non l’avrebbero vista, come sempre, al suo posto. Le cure sono state un po’ più pesanti del solito e le serviva un giorno in più per potersi riprendere prima di tornare a tutti gli effetti al lavoro. Sostenere una diretta che dura tante ore non è affatto facile. Nel posto su Facebook si legge infatti: “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perchè negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica“.
Le Iene Nadia Toffa assente: la sua promessa
Nonostante la sua assenza da Le Iene, Nadia Toffa ha voluto promettere a tutti i fan di tornare presto. Nel messaggio sul noto social si legge ancora: “VI prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo…vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa“. Insomma assente, ma comunque presente. La Iena ha dovuto abbandonare lo show per motivi di salute e per concedere al suo fisico un po’ di tregua, ma è comunque apparsa molto agguerrita. Presto tutti potranno rivederla al suo posto pronta a lottare contro furbetti, imbroglioni e delinquenti come il suo solito; inchiesta dopo inchiesta.
Le Iene: Nadia Toffa quando torna?
Domenica prossima, così ha promesso, Nadia Toffa sarà nuovamente dietro il bancone de Le Iene per condurre la puntata dell’amatissima trasmissione di Italia 1 e tener d’occhio i suoi colleghi. Mercoledì, invece, ci sarà il consueto appuntamento con Teo Mammucari e Ilary Blasi. Sotto al post, sia sulla sua pagina Facebook che su quella de Le Iene, sono comparsi tantissimi commenti di incoraggiamenti e tantissimi messaggi positivi. I telespettatori si sono stretti intorno a Nadia Toffa e le hanno promesso di attenderla senza però metterle fretta anche perché la salute viene prima di tutto.