in ,

Le Iene, Nadia Toffa colpita da malore: ricoverata in gravi condizioni a Trieste

Nadia Toffa colpita da malore a Trieste oggi, sabato 2 dicembre 2017. La conduttrice e inviata de “Le Iene” Nadia Toffa, 39 anni, secondo le prime indiscrezioni trapelate si sarebbe sentita male mentre si trovava in una camera d’albergo, dove avrebbe perso conoscenza. La nota inviata della trasmissione televisiva di Mediaset, sarebbe stata colpita da un grave malore intorno alle 13.45 di oggi, mentre alloggiava in un hotel sito nella centralissima via Oriani a Trieste.

IL BOLLETTINO MEDICO DALL’OSPEDALE: COME STA NADIA TOFFA 

Non sono al momento noti i motivi per i quali Toffa si trovasse a Trieste, città nella quale tempo fa ha girato diversi servizi per Le Iene. Come riporta il quotidiano Il Piccolo, la giornalista è stata immediatamente soccorsa e portata d’urgenza in ambulanza all’ospedale di Cattinara, dove adesso è ricoverata in terapia intensiva.

Potrebbe interessarti anche: Giallo di Cornuda, Sofiya scompare e il compagno si toglie la vita: c’è dell’altro dietro l’apparente suicidio?

Non è trapelata la natura del malore che l’ha colpita. Secondo le sporadiche indiscrezioni emerse, Nadia Toffa sarebbe ricoverata con prognosi riservata in gravi condizioni.

Seguici sul nostro canale Telegram

donna scomparsa a cornuda

Giallo di Cornuda, Sofiya scompare e il compagno si toglie la vita: c’è dell’altro dietro l’apparente suicidio?

Diretta Torino – Atalanta dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A