in

Le Iene, Nadia Toffa preoccupa i fan: «Devi riposare»

Ieri sera, 5 maggio 2019, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene che come sempre ha riscosso un successo enorme. Una cosa però non è piaciuta ai telespettatori, ovvero il modo in cui Nadia Toffa ha condotto il programma. I fan sia della Toffa che de Le Iene si sono davvero molto preoccupati. Nadia sembrava  un’altra persona: lei spesso è sempre sorridente e allegra, invece ieri sera era molto scocciata e nervosa. Questa cosa ha mandato subito in allarme i fan, che, sotto un post pubblicato su Instagram dalla pagina del programma, hanno espresso il loro punto di vista consigliando a Nadia di staccare un per un po’ la spina  e di riposare.

Leggi anche –> Nadia Toffa condizioni di salute: come sta oggi, tutti gli aggiornamenti

Una conduzione sui generis

Nadia Toffa, ieri sera 5 maggio, ha condotto come ogni domenica una nuova puntata del programma Le Iene. Fin qui tutto normale, ma ad un certo punta i fan si sono davvero molto preoccupati per lei. La bravissima conduttrice de Le Iene ieri sera ha adottato un modo davvero stravagante di condurre la trasmissione. Nadia non sembrava più essere se stessa. E’ apparsa al pubblico da casa completamente stranita. La conduttrice ha infatti sfoggiato un tono di voce insolitamente acuto, che spesso sfociava in vere e proprie urla. Inoltre è spesso apparsa fuori luogo, quasi estranea al contesto della trasmissione. Molti suoi fan hanno deciso di far presente la cosa commentando un post pubblicato dalla pagina Instagram de Le Iene. Tutti hanno consigliato a Nadia di prendersi un periodo di riposo perché sicuramente il lavoro e le cure la stanno stressando troppo.

I commenti preoccupati dei fan

Fan davvero molto preoccupati davanti al comportamento sui generis della padrona di casa de Le Iene Nadia Toffa. Tutti coloro che vogliono bene a Nadia e che la seguono da sempre hanno espresso la loro preoccupazione nei commenti sotto la foto Instagram de Le Iene. Un telespettatore del programma ha scritto: «Nadia non esagerare! Prima mi piacevi un sacco. Ora mi sembra che fai un po’ finta. Urli di continuo e ridi un po’ fintina. Si te stessa. Eri meglio». Un altro ha aggiunto: «Mi dispiace davvero tanto! Ma la Nadia penso che deve riposare! La vedo stanca!». Una sua molto preoccupata l’ha rassicurata dicendo: «Nadia non devi lavorare per forza! Riprenditi un po’ noi ti aspettiamo, ma vederti così agitata forse dai medicinali non ci fa stare sereni. Ora pensa a te stessa». Un altro utente ha scritto: «Ma perché la Toffa non si comporta normalmente come faceva prima della malattia ora sembra indiavolata. Spalanca gli occhi, sorride forzatamente. Nadia “torna in te” che sei più’ simpatica, così spaventi». Insomma i fan sono davvero preoccupati, ma Nadia Toffa come risponderà a tutto questo? Non ci resta che aspettare.

Leggi anche –> Nadia Toffa su Instagram: Pasquetta in ospedale, ma con il sorriso

Sparatoria Napoli, Noemi resta grave: il killer ripreso dalle telecamere di sicurezza

antonio piccirillo

In piazza contro la camorra c’è anche il figlio di un boss: «Voi camorristi ci fate schifo»