in ,

Le Iene Nibali, secca risposta al ciclista: ecco le ultimissime

Le Iene non ci stanno e tornano al contrattacco: la redazione giornalistica del programma di Italia Uno, nella serata di oggi, 18 ottobre 2016, risponderà alle accuse mosse da Vincenzo Nibali dopo il servizio andato in onda domenica scorsa. In seguito all’articolo uscito oggi sul quotidiano “La Gazzetta dello Sport”  – si legge nel comunicato diffuso da Le Iene – dal titolo “Nibali furioso querela Reda e le Iene. «I miei test regolari»”, questa sera, in prima serata su Italia 1, le Iene risponderanno con un nuovo servizio alle gravi accuse che sono state rivolte alla trasmissione.

>>> VINCENZO NIBALI E  LE IENE, ECCO COSA SUCCEDE <<<

In particolare, mostrando ulteriori elementi inerenti alla vicenda, le Iene replicheranno alle dichiarazioni del legale del ciclista Vincenzo Nibali, l’avv. Fausto Malucchi, che ha affermato: “…con la prospettiva che Vincenzo avesse saltato il test si insinuava l’idea che ci fossero ciclisti che la facessero sempre franca. Ma è tutto inventato di sana pianta, fondato sul nulla, chiacchiericcio da bar: Vincenzo quel controllo l’ha fatto subito dopo il podio, in piena regolarità e trasparenza…”.

Inoltre, Le Iene prenderanno in esame e risponderanno anche a quanto pubblicato dallo stesso ciclista sui suoi profili social dopo la messa in onda dello scorso servizio. Ovvero, la foto di alcuni documenti allegata al post che recita “I miei controlli sono regolari, i problemi sono per i diffamatori” e che, quindi, secondo lui, attesterebbe la regolarità di suoi controlli.

 

Windows 10 Anniversary Update e nuova build

Windows 10 Anniversary update mobile news: build 14393.349 e aggiornamento surface hub in arrivo

Paesi fantasma sul Volturno: Rocchetta Alta

Paesi Fantasma in Italia: Rocchetta Alta, il borgo dimenticato sulle sorgenti del Volturno