in

Le Iene: Nina Moric e le ingiurie su Instagram ad un ragazzo disabile, come sono andati i fatti?

Matteo Viviani per il programma televisivo Le Iene è andato a cercare Nina Moric per far chiarezza sulla polemica, di qualche mese fa,  che la modella ha avuto con un ragazzo disabile, patito di selfie con personaggi famosi. Nina Moric è stata accusata di avere ricoperto di ingiurie, su Instagram, il ragazzo dopo averlo visto in un selfie con Cristina Buccino. Il caso fu portato agli onori della cronaca dalla famosa blogger, Selvaggia Lucarelli sul suo seguitissimo profilo Facebook e per la Moric da allora è scattata la gogna mediatica.

Nel trattare la questione, il servizio delle Iene, apre proprio con l’intervento di Selvaggia Lucarelli che ha affermato di non credere alla versione fornita dalla Moric e dal suo fidanzato. Quest’ultimo in un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, aveva affermato che le offese erano state opera di un hacker che aveva manipolato il profilo Instagram della modella. Nina dal canto suo continua a dire che quelle parole lei non le hai mai scritte tanto da afermare: “Giuro su mio figlio, non sono stata io”.

Matteo Viviani nel servizio dell Iene, nei panni di un vero e proprio investigatore, ha fatto credere alla Moric di essere in grado, attraverso un software, di analizzare i movimenti di Instagram fino a risalire al numero telefonico di chi ha spedito i messaggi offensivi. La modella ha dato il telefono a Viviani per analizzarlo e lui le ha fatto credere che sono stati spediti da suo un vecchio numero dismesso. Insomma la verità su chi ha scritto le ingiurie non è stata appurata, ma in compenso la Moric ha incontrato il ragazzo disabile con cui ha scattato il famoso selfie.

Anticipazioni Grande Fratello 14 quinta puntata: Mary candidata all’eliminazione

grande fratello 14 federica sta male

Grande Fratello news, Federica e Alessandro: è sempre più gelo, lui non la sopporta, i concorrenti la temono