in

Le Iene presentano Scherzi a Parte: anticipazioni prima puntata 12 gennaio

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la prima delle due puntate del nuovissimo programma Le Iene presentano Scherzi a Parte, una sorta di rivisitazione dello storico show di Mediaset. A condurre  questa nuova versione saranno infatti Le Iene di Davide Parenti e Paolo Bonolis, per un risultato del tutto inaspettato. Ma cosa c’è di diverso dal classico Scherzi a Parte?

Semplice, non ci saranno più segreti di alcuno tipo: ogni minimo dettaglio della trasmissione e degli scherzi verranno mostrati senza alcun filtro, imprevisti e strafalcioni inclusi. La regia affidata a Marco Garofalo, svelerà al pubblico per la prima volta i retroscena del programma, mostrando come vengono realizzati gli scherzi su misura per ogni vittima, osservata per giorni e mesi interi. Amadeus e Paolo Brosio sono due degli ospiti della prima puntata.

Paolo Bonolis vestirà i panni di narratore, introducendo ogni scherzo con un monologo, che anticiperà e spiegherà meglio agli spettatori quello che sta per succedere prima di invitare in studio le ignare vittime degli scherzi.

prima puntata

Orazio Fidone ancora indagato

Andrea Loris Stival, il cacciatore Orazio Fidone è ancora indagato?

Marco Bocci con Laura Chiatti

Laura Chiatti e Marco Bocci: rivelato il nome del primo figlio