in

Le Iene presentano Scherzi a parte, anticipazioni seconda puntata 19 gennaio: tutte le vittime

L’appuntamento con la seconda ed ultima puntata de Le Iene presentano Scherzi a parte è per domani 19 gennaio alle 21:10 su Canale 5. Dopo il grande successo della prima puntata e del criticatissimo scherzo ideato ai danni del giornalista Paolo Brosio, Paolo Bonolis è pronto a trarre in inganno cinque nuove ignare vittime del mondo dello spettacolo italiano.   

Protagonisti degli scherzi di domani sera saranno la showgirl Nina Moric, il cantante Pupo, l’ex gieffina Francesca Cipriani, lo chef Bruno Barbieri e l’attore Paolo Ruffini. In particolare lo scherzo del regista e comico livornese è stato ideato da Frank Matano, che ha condiviso sul suo profilo Facebook un paio di giorni fa un filmato contenete alcune anticipazioni, che vedono coinvolta persino le moglie di Ruffini.

Inoltre sarà ospite in studio il politico Antonio Razzi, vittima di uno scherzo in diretta durante la prima puntata di lunedì 12 gennaio. Razzi, che gli spettatori hanno ammirato in versione Elvis Presley abbandonato nel bel mezzo di una strada, commenterà l’accaduto insieme a Bonolis.

Sanremo 2015: Emma ed Arisa e i cachet più economici della storia del Festival

Juventus – Hellas Verona 4-0 video gol, sintesi e highlights