in ,

Le Iene puntata del 20 novembre 2016: dall’immigrazione al terremoto in centro Italia

L’appuntamento con la nuova puntata de Le Iene è stasera in prima serata su Italia 1. I conduttori del programma, quindi Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani introducono le inchieste delle iene che si sono recate sul posto per indagare su temi di attualità. Stasera, i telespettatori di Italia 1 ne sapranno di più sull’immigrazione clandestina, gli incidenti stradali, il bracconaggio e il terremoto in centro Italia.

Luigi Pelazza si è occupato della causa principale degli incidenti stradali, ovvero i colpi di sonno. La iena di Italia 1 ha intervistato alcuni camionisti e il titolare di un’azienda di trasporto per saperne di più sugli orari di lavoro, in modo particolare per capire se aziende di trasporto e camionisti rispettano i limiti imposti dal regolamento comunitario, che riguardano i tempi di guida giornalieri. Durante la puntata di stasera de Le Iene si parla di immigrazione clandestina: Marco Maisano è stato in Marocco per documentare le gesta dei clandestini provenienti dal continente africano che intendono raggiungere l’Europa.

Con la sua inchiesta, la iena Veronica Ruggeri si è occupata del bracconaggio. Si torna a parlare del terremoto in centro Italia con Roberta Rei, che si è recata in Umbria nuovamente, per verificare come procedono i lavori post sisma.

Referendum 2016 bicameralismo paritario

Referendum 4 dicembre, “Sì” o “No”? Da Roberto Bolle ad Andrea Bocelli, il mondo della cultura si schiera per il “Sì”

Striscia La Notizia conduttori: tornano Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio