in ,

Le Iene puntata del 27 novembre: dall’inquinamento radioattivo alla sicurezza alimentare

L’appuntamento con la nuova puntata de Le Iene è questa sera in prima serata su Italia. I telespettatori del programma condotto da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani avranno modo di approfondire, grazie ai numerosi servizi ad opera degli inviati de Le Iene, diversi temi attuali, dall’inquinamento radioattivo in Calabria alla sicurezza alimentare.

Giulio Golia è tornato in Calabria dopo essersi occupato, per un servizio andato in onda durante una delle scorse puntate de Le Iene, del sospetto di rifiuti radioattivi e tossici nel sottosuolo calabrese. in contemporanea, la Iena ha cercato di scoprire di più sul mistero della nave Rigel perché, secondo chi ha trattato il caso, sarebbe stata affondata di proposito, proprio per nascondere rifiuti radioattivi in mare. Il servizio de Le Iene ha smosso le acque, così che, chi di dovere, ha effettuato alcuni accertamenti e, quindi, Giulio Golia è tornato sul luogo. Stasera andrà in onda anche il servizio di Nadia Toffa che si è occupata ancora una volta di sicurezza alimentare per Le Iene.

Veronica Ruggiero ha intervistato per Le Iene la moglie e il figlio dell’uomo deceduto nel 2014, i quali sostengono che l’Unione Europeo abbia utilizzato la foto dell’uomo per la campagna antifumo, ponendola sui pacchetti di sigarette. Cristiano Pasca, invece, si occupa di agricoltura e social network con Stefano, uno studente calabrese con un sogno.

Image credit. Le Iene/pagina ufficiale Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

domenica live ospiti oggi

Domenica Live ospiti oggi 27 novembre 2016: Silvio Berlusconi, Matteo Renzi, Gigi D’Alessio e Marco Baldini

Milinkovic Savic palermo lazio

Palermo – Lazio 0-1 video gol, sintesi e highlights 14^ Giornata Serie A