in ,

Le Iene puntata del 4 dicembre 2016: le nuove droghe stupefacenti sintetiche

Questa sera, su Italia 1, andrà in onda in prima serata la nuova puntata de Le Iene. In studio, Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani introducono le inchieste condotte dagli inviati de Le Iene, che vertono su molteplici temi di attualità: stasera, il pubblico de Le Iene vedrà servizi sulle droghe sintetiche, i trattamenti sanitari obbligatori e l’ultimo caso di cronaca che vede come protagonista lo studente che ha creato un mercato nero di merendine.

Luigi Pelazza si è occupato delle nuove droghe sintetiche, ovvero di quelle sostanze che non vengono classificate come stupefacenti e pertanto non vengono considerate illegali. Tuttavia, come mostrano Le Iene con la loro inchiesta a cura di Luigi Pelazza, contengono molecole la cui assunzione determina un pericolo per la salute. Il servizio de Le Iene ad opera di Gaetano Pecoraro si concentra sulla storia di un maestro delle scuole elementari deceduto nel 2009, in seguito ad un trattamento sanitario obbligatorio.

Con Giulio Golia si torna a parlare del sospetto di rifiuti tossici, mentre con il servizio di Dino Giarrusso verrà trattato il tema del referendum costituzionale. Durante la puntata de Le Iene di stasera, 4 dicembre, verrà dedicato spazio anche al caso dello studente che ha avviato nella sua scuola un mercato nero delle merendine.

Image via Facebook/Le Iene

domenica live ospiti oggi

Domenica Live ospiti oggi 4 dicembre: Lando Buzzanca, Rita Bonaccorso e Nina Moric

TLC 2016 streaming gratis: dove vedere il PPV della WWE