in ,

Le Iene puntata di oggi, servizi: parlano genitori e amici di Emanuele Morganti

Ilary Blasi e Teo Mammuccari tornano negli studi de Le Iene per condurre la puntata di oggi del programma di Italia 1. Tra i servizi che andranno in onda, l’inchiesta di Giulia Golia che ha parlato con la madre e il padre di Emanuele Morganti. A seguire, l’inchiesta di Nina Palmieri che ruota intorno alla denuncia di quattro pazienti transgender che hanno subito operazioni dagli esiti disastrosi.

Nella notte tra il 24 e il 25 marzo, si è consumata una tragedia ad Alatri, località in provincia Frosinone: Emanuele Morganti è morto in seguito ad una reazione particolarmente violenta da parte di alcuni ragazzi, che lo hanno picchiato ferocemente all’esterno del locale in cui hanno trascorso la serata. Stasera, nel corso della puntata de Le Iene, l’intervista di Giulio Golia ai genitori della vittima e ad uno degli amici di Emanuele Morganti, il quale che era con il giovane quando tutto è accaduto.

Da Frosinone si passa a Roma, dove Nina Palimieri si occupa per Le Iene della vicenda di quattro pazienti transgender che, dopo essere state sottoposte tra il 2011 e il 2013 ad una serie di operazioni di riassegnazione di genere dagli esiti disastrosi, hanno denunciato il primario di Chirurgia plastica, un chirurgo e una biologa. Infine, lo scherzo della Iena Niccolò Torielli a Fede del duo noto come Benji e Fede.

The Life of David Gale facebook

Programmi tv 5 Aprile 2017: Coppa Italia Semifinale Napoli-Juventus, Le Iene Show e The Life of David Gale

Diretta Napoli-Juventus dove vedere in tv Coppa Italia

Diretta Napoli – Juventus dove vedere in tv e streaming gratis Coppa Italia semifinale