in ,

Le Iene puntata di stasera 1° marzo 2017: dalla morte di Dj Fabo alla condanna per lo stalker di Fabio Quagliarella

Andrà in onda stasera una nuova puntata de Le Iene condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Al centro dell’attenzione, la scelta di Dj Fabo e il viaggio che lo ha portato verso l’eutanasia raccontato da Marco Cappato. Nel corso dell’appuntamento di questa sera con Le Iene, si torna a parlare anche della recente notizia che coinvolge Fabio Quagliarella e la persona accusata di stalking nei suoi confronti. Nina Palmieri si occupa poi del caso del peschereccio affondato in condizioni misteriosi pochi mesi fa.

In seguito ad un incidente stradale che ebbe luogo nel 2014, Dj Fabo divenne cieco e tetraplegico. La mattina del 27 febbraio DJ Fabo è deceduto in Svizzera, paese in cui la legge autorizza il suicidio assistito. Ai microfoni de Le Iene, Marco Cappato, esponente di Radicali italiani e tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, ha raccontato il viaggio di Dj Fabo. Giulio Golia, che ha intervistato Marco Cappato, ha deciso di accompagnarlo nella Caserma dei Carabinieri di Milano poiché, il politico stesso, ha deciso di “autodenunciarsi per “l’aiuto al suicidio” di Dj Fabo”.

A seguire, nel corso della puntata de Le Iene, l’intervista a Fabio Quagliarella: l’attaccante della Sampdoria parla della recente notizia che riguarda la condanna a 4 anni e 8 mesi di reclusione nei confronti della persona accusata di stalking nei suoi confronti. Tra le altre inchieste, quella di Marco Maisano che racconta la storia di un giovane marocchino che chiede aiuto per via delle violenti liti avvenute con i genitori che sono venuti a conoscenza della sua omosessualità.

Australian Open programma 25 gennaio

Tennis ATP Dubai 2017 programma 1 marzo: ora diretta tv, streaming gratis

Personale Ata ricorso

Concorso ATA 2017: bandi regionali entro il 20 marzo, quali sono i requisiti per candidarsi?